Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/99, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a G.I.GIBBO DI ANTONIO GIBERTINI - G.I.GIBBO DI ANTONIO GIBERTINI entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.
La comunicazione sopra indicata può essere inviata, entro lo stesso termine, per e-mail G.I.GIBBO DI ANTONIO GIBERTINI, purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio della e-mail.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire negli imballi originali di consegna o comunque in imballi idonei al trasporto di vetro tramite corriere/spedizioniere (es: riparare singolarmente ogni prodotto con carta o altro materiale (pluriball) per ripararlo da urti e cartone esterno di spedizione resistente e robusto per consentire un idoneo trasporto senza danni).
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna, è accreditato all'acquirente a sua scelta mediante bonifico bancario (su conto a lui intestato) o rimborso Paypal entro 30 gg dalla ricezione della merce restituita.
Al momento della ricezione della merce, G.I.GIBBO DI ANTONIO GIBERTINI si riserva di controllare la merce ricevuta in tutte le condizioni sopra indicate.
Nel caso non siano rispettati i punti sopraindicati, il diritto di recesso decade totalmente.
Qualsiasi reclamo e restituzione di prodotto potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: G.I.GIBBO DI ANTONIO GIBERTINI. 0536-1888-110